Denki Fansub

Addio Denki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cappeggi97
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, alla fine ci siamo arrivati, il Denki chiude i battenti.
    Come avete e potete vedere lo staff si è ridotto drasticamente rispetto agli inizi, molti se ne sono andati, molti sono scomparsi; noi (alva ed io) volenterosi continuammo a tenere la baracca solda, e nel mentre subbavamo sperando di migliorare via via.
    Tuttavia, le serie da recuperare erano ancora lì ferme, anche se dicevamo che le avremo recuperate, poi venne quel maledetto Yamada che si fermò subito, a causa della scomparsa del traduttore, e in aggiunta le critiche ai nostri lavori, che non dico ci hanno scoraggiato, forse un po' incazzare, ma le apprezzavamo. (ad incazzarsi sopratutto alva)
    Ad ogni modo, la voglia non c'è più da parte mia, forse è un periodo così ma non so, può darsi che mi tornerà la voglia, ma per ora no; mi dispiace per alva, sempre volenteroso e disposto ad ascoltare le mie critiche sui suoi lavori mentre facevo il check, e sopratutto mi dispiace averli fatto iniziare una serie per poi chiudere. Mi dispiace davvero xD.
    Non mi aspetto frasi tipo "Nooo, il denki chiude, peccato, vi seguivo", vedo già gente che dirà tipo "Ah, il denki, vabbè un fansub in meno, meglio", xD; mi aspetto solo...
    Nulla, scrivete ciò che volete...
    Con questo chiudo i battenti, e ringrazio anche tutti gli utenti che ci hanno seguito e che ci seguivano.
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2013, 14:24   290 views
  Share  
.